Fiction sulla ‘ndrangheta: presto su Canale 5

Fiction sulla ‘ndrangheta: Canale 5 presto accoglierà una nuova serie tv avvincente, dal titolo “Nome in codice Solo”

Mediaset è pronta a proporre una nuova fiction sulla ‘ndrangheta. Si intitolerà “Nome in codice Solo” e verrà trasmessa nel corso della stagione 2016-17. Vedrà come protagonista Marco Bocci, attore che si è fatto apprezzare come poliziotto sia nelle varie stagioni di “Squadra Antimafia” che nella serie “Romanzo Criminale”.

Qualche anno fa c’era stato un primo tentativo di approcciare, con una fiction, al mondo della ‘ndrangheta. La fiction si intitolava “Le mani sulla città” e puntava a raccontare le infiltrazioni della malavita calabrese al nord, precisamente a Milano.

Marco Bocci interpreterà un agente infiltrato in una cosca di ‘ndrangheta. Muovendosi all’interno dell’organizzazione dovrà cercare di sgominarla, con l’obiettivo di giungere all’arresto dei suoi capi.

Non solo “Squadra Antimafia” e “Squadra Mobile“, dunque, in questa nuova stagione Mediaset. L’unico dubbio è legato alla data di inizio dell’inedita fiction. A settembre, infatti, comincerà Squadra Antimafia. Probabile che ogni serie venga trasmessa in un periodo specifico, per evitare accavallamenti. In questo modo, gli appassionati di questo genere non troverebbero vuoti nel palinsesto in alcun periodo della stagione 2016-17.

Tornando alla serie “Nome in codice Solo”, oltre a Marco Bocci ci saranno anche altri attori nel cast, come Peppino Mazzotta e Diane Fleri. La regia è stata curata da Michele Alhaique.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *