Kings of crime: le storie dei boss in tv

Roberto Saviano racconterà al programma Kings of crime, in onda a partire da mercoledì 4 ottobre su Canale 9, le vite di alcuni tra i più potenti e sanguinari boss della mafia italiana e non solo

Tutto pronto per la prima edizione di Kings of Crime. Roberto Saviano torna in tv, su Canale 9, con un programma dedicato alle storie di alcuni boss della mafia. Tre gli appuntamenti previsti. Si comincia mercoledì 4 ottobre con la storia di Paolo Di Lauro. Nella puntata spazio anche ad un’intervista a Maurizio Prestieri, per anni al servizio del boss di Secondigliano. Si prosegue mercoledì 11 ottobre con la narrazione della vita criminale del narcotrafficante messicano El Chapo. Nell’ultimo appuntamento, previsto il 18 ottobre, si parlerà di Antonio Pelle, pericolosissimo boss della ‘ndrangheta di San Luca.

Un appuntamento da non perdere, dunque, per approfondire una tematica importante e, se vogliamo, per scoprire affinità e differenze di uomini che hanno gestito, per anni, veri e propri imperi criminali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *