Salvo Riina potrà vedere suo padre in carcere

Salvo Riina potrà andare a trovare suo padre in carcere: il Tribunale di Sorveglianza di Venezia ha accolto la richiesta del figlio del boss

Salvo Riina potrà vedere suo padre in carcere. Lo ha deciso il Tribunale di Sorveglianza di Venezia che ha accolto la richiesta del figlio del boss dei corleonesi. Riina senior, affetto da alcuni problemi di salute, si trova ricoverato presso l’ala ospedaliera del carcere penitenziario di Parma.

Già nei mesi scorsi Salvo Riina aveva espresso la volontà di rivedere il padre ma in quella occasione la sua richiesta fu rifiutata. I giudici di sorveglianza, avvalendosi anche di una relazione della Polizia, non avevano dato il placet. Ciò perché vi era il sospetto di contatti ancora forti tra padre e figlio, nonché tra Giuseppe Riina e le altre cosche corleonesi.

I due non si vedono da circa dodici anni. Salvo Riina ha, da non molto, finito di scontare la sua pena. E’ stato condannato a nove anni di reclusione. Ora vive a Padova ed è sottoposto a diverse misure di sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *